A SECRET WEAPON FOR AVVOCATO PENALISTA RINOMATO PER ASSISTENZA LEGALE PENALE A ROMA

A Secret Weapon For Avvocato penalista rinomato per assistenza legale penale a Roma

A Secret Weapon For Avvocato penalista rinomato per assistenza legale penale a Roma

Blog Article



Diritto penale: Ho avuto la fortuna di formarmi e maturare professionalmente presso uno degli avvocati penalisti più noti, gestendo delicati processi anche di rilievo nazionale. Mi occupo della difesa delle parti civili e degli imputati, con i quali stringo un rapporto di fiducia indispensabile per approfondire ogni aspetto della vicenda e, così, esercitare efficacemente la difesa.

Diritto penale: Curo personalmente gli aspetti investigativi collegati al processo penale, con la massima dedizione nello svolgimento delle indagini difensive collegate ai giudizi in materia di reati contro la persona, cybercriminalità, delitti a sfondo sessuale e transfrontalieri.

Claudia Sorrenti → Avvocato penalista - Consulente privateness ed esperto GDPR Diritto penale: Passione ed impegno costanti le hanno permesso di maturare, sin dal lontano inizio nel 2006, una specifica competenza nella difesa ed assistenza di persone fisiche e giuridiche in materia di diritto penale . Roma - 2.four km Leggi profilo

Se non si ha un avvocato di famiglia, quando occorre, la scelta del proprio legale avviene solitamente con il passaparola, ascoltando consigli e raccomandazioni di amici e parenti.

Alessandro Artuso → Avvocato Penalista Diritto penale: Ho maturato un'esperienza decennale presso uno degli avvocati penalisti più conosciuti sul territorio nazionale, gestendo in autonomia i processi e gli assistiti.

La prima cosa da prendere in considerazione è ovviamente la preparazione. A fare la differenza saranno una laurea in giurisprudenza, grande dimestichezza in ambito giuridico, conoscenza profonda delle nozioni giuridiche, delle leggi e dei regolamenti, ovviamente, e magari anche l’iscrizione all’Albo Speciale degli avvocati ammessi al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione ed alle Altre Giurisdizioni Superiori, poiché un avvocato penalista cassazionista potrà difendere i propri assistiti in tutti i gradi di giudizio.

L’Avvocato Lillo Moscato è anche un esperto cassazionista, con comprovata esperienza nel settore penale, in grado di assistervi nei casi che richiedono un ricorso in Cassazione.

Avvocato penalista e cassazionista a Roma read this post here Occur possiamo aiutarti Il nostro lavoro è sostenere i clienti e offrire la miglior difesa possibile e il supporto legale più efficace. Ogni processo ha una sua storia, for every questo la nostra consulenza è personalizzata e ogni strategia legale è studiata su misura sul tuo specifico caso.

La scelta del proprio legale non può essere effettuata alla leggera: un avvocato preparato, esperto e scaltro può risolvere parecchi problemi e addirittura evitarci una condanna.

A parità di preparazione e laurea, quindi, è la personalità del professionista e alcune sue specifiche caratteristiche che ci permetteranno di instaurare con lui il giusto rapporto umano e di fiducia vista la delicatezza dei temi che si tratteranno.

Ultimi articoli L’abuso d’ufficio: una fattispecie fantasma Rilevanza delle linee guida ai fini della configurabilità… Abuso di potere nel reato di concussione Il delitto di peculato. Profili strutturali e analisi… Studio legale

Nel caso siate destinatari di una querela, for every prima cosa vi verrà notificato un atto di elezione di domicilio in cui dovrete indicare alla polizia giudiziaria il vostro domicilio al fantastic di ricevere le notifiche del processo penale, nonchè potrete indicare il nome del vostro avvocato di fiducia.

Serena Piras ★★★★★ un anno fa L'avvocato penalista di Roma Mattia Fontana è un professionista come non ce ne sono, lo consiglio davvero di cuore.

sono tutti fattori che hanno contribuito alla mia crescita professionale e personale. Il diritto penale è vivo e bisogna viverlo quotidianamente for each stare al passo delle interpretazioni normative.

Report this page